ll GP del Canada ha regalato uno dei momenti più belli del post gara subito dopo la bandiera a scacchi. Antonelli, autore della sua quarta vittoria consecutiva, ha chiuso davanti a Lewis Hamilton e Max Verstappen al termine di una corsa intensa, segnata anche dal duello con Russell prima del ritiro del pilota britannico.

A catturare l’attenzione del paddock, però, è stato soprattutto quanto accaduto sotto al podio. Hamilton si è avvicinato ad Antonelli per congratularsi personalmente con lui, abbracciandolo davanti ai fotografi e sollevandolo di peso in un gesto spontaneo che ha immediatamente fatto il giro del web.

Un’immagine che racconta bene la stima del sette volte campione del mondo nei confronti del giovane pilota italiano, sempre più protagonista in questa stagione di Formula 1.

Clicca qui per scaricare l'app di F1-news.eu e non perderti neanche una notizia

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfacile.f1

App iOs: https://apps.apple.com/it/app/f1-news-eu/id6758488273

Sezione: News / Data: Lun 25 maggio 2026 alle 00:04
Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari