Il sole di Arzachena ha brillato non solo sulla splendida costiera sarda, ma anche sul talento scintillante di Charles Leclerc. Nonostante un momento di relax nella "Pista dei Campioni", il pilota Ferrari non ha perso l'opportunità di mostrare il suo talento puro e la sua passione indomabile per la corsa.

Da ultimo a primo: una vittoria esaltante

In una programmata giravolta, Leclerc, con la sua abbronzatura estiva, è partito dall'ultima posizione, mostrando la sua solita determinazione e una capacità di guida spettacolari. Il momento clou è arrivato quando ha superato tutti gli avversari, compreso suo fratello Arthur, conquistando il primo posto e l'ammirazione di tutti gli spettatori presenti che, naturalmente, si sono regalati un bello scatto col pilota Ferrari. Leclerc, inoltre, ha anche eseguito il briefing pre-gara, un vero lusso per tutti i kartisti.

Il Kartdromo celebra il campione

Per immortalare questo momento elettrizzante, la pagina social del Kartdromo di Porto Cervo ha condiviso un post, mettendo in luce la maestria con cui Charles ha dominato la pista. Eccolo:

Sezione: News / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 09:51
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print