Nulla è dato per perso, questa è la posizione di Vicky Piria nel pieno del Gp di Abu Dhabi quando è arrivata la doccia gelida per la Ferrari. Charles Leclerc andrà in penalità e la salita per la Ferrari ora si fa ancora più dura.

"Non deve cambiare la mentalità con cui Ferrari è arrivata. Nulla è finito, deve contare sulle proprie forze la Ferrari e qui si può rimontare. Ce lo insegna Vettel che nel 2012 rimontò venti posizioni e arrivò a podio. Per carità, ci vorrà più fatica, più lavoro, ovviamente parte in salita. Ma Charles esce fuori in queste situazioni. C'è tanta gente che si gioca posizioni importanti nel Costruttori, anche la lotta al 6° posto può dare una mano. L'importante è che la macchina funzioni perché con Safety Car e incidenti nulla è dato per perso"

Sezione: News / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 11:49
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.