Weekend di relax per Daniel Ricciardo, che è stato immortalato dalle telecamere mentre assisteva alla sfida di Premier League tra Brentford e Newcastle United. L’ex pilota australiano, otto volte vincitore in F1 Formula 1, è apparso sorridente e rilassato, seduto accanto alla conduttrice di Sky Sports F1 Natalie Pinkham.

Ricciardo, che ha recentemente annunciato il proprio ritiro dalla Formula 1, è stato una delle presenze più inattese sugli spalti. Le telecamere britanniche lo hanno inquadrato durante il pre-partita, mentre scherzava con i presenti e seguiva con attenzione il riscaldamento delle due squadre. Un’apparizione che ha subito scatenato i social, dove molti fan si sono detti felici di rivederlo sereno dopo gli ultimi mesi difficili in pista. Al suo fianco, Natalie Pinkham, ancora convalescente dopo un infortunio che l’ha costretta a rinunciare alla trasferta di Interlagos. La giornalista di Sky F1 ha approfittato della pausa forzata per condividere qualche momento di svago con l’amico Ricciardo, in un contesto completamente diverso da quello dei circuiti.

L’immagine di Ricciardo sugli spalti londinesi ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale anche tra i fan del f1 oggi. Segno che, anche lontano dai box, il carisma del pilota australiano resta intatto. E chissà che questo non sia solo l’inizio di una nuova vita pubblica per il “Honey Badger”, sempre più amato anche fuori dalle piste.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Daniel Ricciardo, Natalie Pinkham, Brentford, Newcastle United, Premier League

Sezione: News / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 00:41
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print