George Russell spera in una Mercedes competitiva a Barcellona: "Valutando le esibizioni della domenica in gara, probabilmente ci troviamo un gradino più vicino all'Aston Martin, ma questo fine settimana rappresenterà un esame decisivo. Nutriamo l'ambizione di sorpassare la Ferrari, di ridurre in termini complessivi il gap con Fernando, che è certamente molto rapido, e di avvicinarci alla Red Bull con l'obiettivo di conseguire il secondo posto nel campionato costruttori". Il circuito di Monaco, per le sue peculiarità, non permette di apprezzare pienamente l'impatto degli aggiornamenti introdotti dalla Mercedes. Al contrario, un circuito più tradizionale come quello di Barcellona potrebbe fornire maggiori dettagli a riguardo. "Come dicono in molti, a Monaco non si riesce a tirare delle conclusioni, ma sicuramente non ci sono state brutte sorprese e, considerando l'entità delle modifiche che abbiamo apportato, credo che questo sia di per sé un segnale positivo, ma la prossima gara sarà un test vero e proprio", ha dichiarato Russell.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 02 giugno 2023 alle 10:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print