Conferenza a stampa in quel di Monaco per Kevin Magnussen, pilota Haas: "150 gare per la Haas, il primo team dove mi sono veramente stabilizzato dopo McLaren e Renault. Mi diverto tantissimo qui. Da quando sono arrivato nel 2017 il team è cambiato tanto. La struttura è la stessa con la collaborazione Dallara-Ferrari, ma nel team e nel personale i cambiamenti ci sono stati. Penso che Haas sia un team entrato in Formula 1 da vero nuovo team. Costruendosi da 0. Una storia interessante e un grande successo direi quello che Gunther e Gene hanno ottenuto. Chiaramente la 1a posizione nelle qualifiche del Brasile restano un sogno diventato realtà. La pole position non è quel che sognavo da ragazzino, ma fin qui è stata una grande sorpresa. Farla con la Haas non è così facile. Siamo stati incostanti in termini di risultato, ma in termini di prestazioni siamo andati abbastanza bene ovunque. Pensiamo di essere discreti anche qui visto che non abbiamo grandi top e grandi flop. Possiamo arrivare un po' ovunque. Non c'è stato nessun vantaggio strategico a Miami e nella Top Ten siamo arrivati. Vogliamo ripeterci".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 14:48
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print