Kimi Antonelli ha vissuto un momento di svolta nelle ultime gare, lasciandosi alle spalle un periodo opaco in Europa e dimostrando finalmente tutto il suo talento in pista. Ma il giovane pilota di Formula 1 non si sta facendo notare solo per le sue performance sportive: Antonelli ha infatti iniziato a esplorare una nuova strada, quella della moda. Recentemente è diventato volto di Police Lifestyle, il brand americano di occhiali da sole partner ufficiale di Mercedes AMG F1.

Le foto della campagna lo mostrano con uno stile fresco e deciso, capace di catturare lo sguardo. Forse troppo perché il giovane pilota italiano assomiglia sinistramente a TonyEffe cantante della Dark Polo Gang. Forse ad Austin, nel box Mercedes, si ascolterà la trap. 

Sezione: News / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 21:44
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print