Rubens Barrichello, leggenda della Formula 1, è il nuovo ambasciatore del marchio Audi. L’ex pilota brasiliano, con una carriera che ha attraversato più di due decenni nella massima serie, porterà la sua esperienza e passione nel mondo Audi, rappresentando lo spirito dinamico e innovativo dei modelli RS.

Barrichello guiderà esperienze di guida esclusive dedicate agli appassionati, enfatizzando le prestazioni e la tecnologia delle vetture Audi RS, icone di potenza e precisione. La collaborazione sottolinea l’impegno del brand tedesco nel combinare sportività e tecnologia avanzata, con un volto che incarna perfettamente questi valori.

Questa nomina è una nuova tappa nella carriera di Barrichello, che continua a essere protagonista nel motorsport e nel mondo automotive. Audi, grazie all’esperienza e al carisma del pilota, punta a rafforzare il legame con gli appassionati e a promuovere le eccellenze della propria gamma sportiva.

Sezione: News / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 08:07
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print