Intervistato da RaceFans, il pilota Ferrari Carlos Sainz applaude il lavoro fatto dal suo ex team Red Bull e sottolinea che questo tipo di dominio riscontrato nelle prime gare di questa stagione è solamente merito loro: "Non sono preoccupato da ua squadra che domina, se lo fa significa che ha lavorato bene. Se lo meritano in Red Bull. Certo che vorrei fosse Ferrari, ma non credo che questo danneggi la Formula 1. Sarei preoccupato se la gente lo pensasse. É un sport di macchine più che di pilota, sappiamo cosa fa la differenza, anche se i piloti di Red Bull sono forti. Se una macchina è davvero forte, gli altri non possono fare tanto per lottare. La Formula 1 è così. La rimonta dal 15° posto di Max è la dimostrazione".

Sainz ha poi aggiunto: “Ma se una macchina è davvero buona, tutti gli altri piloti non possono fare molto per rimanere in lotta. È la natura della Formula 1 e l’abbiamo visto in passato, non è niente di nuovo. Il recupero di Max dalla quindicesima posizione dimostra che sono in un altro campionato”.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 25 marzo 2023 alle 09:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print