Kimi Antonelli ha ufficializzato il rinnovo con Mercedes, consolidando un legame vincente. Le ultime settimane sono state molto positive, con risultati di rilievo e progressi tecnici per il team. Antonelli sta vivendo un momento di forma eccellente, contribuendo ai successi e all’entusiasmo in squadra. Ai microfoni di Sky Sport Italia con Roberto Chinchero, Kimi ha parlato così.

"Sicuramente ci voleva questo rinnovo, anche dopo tutte le speculazioni, è bello che George sia stato riconfermato per il prossimo anno. Ovviamente questo porta tranquillità al team, soprattutto in vista delle ultime gare. Le Mercedes ha sempre avuto intenzioni chiaro, mi hanno sempre messo al corrente di ciò che accadeva e i loro obiettivi, anche a lungo termine. Non sono mai stato preoccupato, però ricevere la notizia - arrivata a me tanti mesi fa - aiuta. Quest'anno il trend è stato che nelle piste in cui nel 2024 facevamo fatica nel 2025 andavamo forti, quindi speriamo di fare bene. Per me è la prima volta, mi sono preparato bene al simulatore. La pista è tanta roba"

Sezione: News / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 19:17
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print