L'orizzonte del panorama della Formula 1 potrebbe riservare alcune sorprese interessanti. Da qualche tempo, infatti, si fa insistente il nome di Lando Norris come possibile nuova pedina nel mondo delle corse per Red Bull. Le voci sono diventate ancora più forti quando Helmut Marko, figura di spicco all'interno della scuderia Red Bull, ha etichettato Norris come un obiettivo ideale per affiancare Max Verstappen dal 2025.

Norris e l'Ambizione della Vittoria

In un'intervista rilasciata a Racefans.net, Norris ha condiviso alcune riflessioni sul suo futuro e sull'eventualità di una vittoria. "Ogni tanto mi capita di pensare a quando potrò conquistare una vittoria, ma non è qualcosa che mi turba o mi preoccupa. So che, quando sarà il momento giusto, ciò avverrà," ha dichiarato il pilota. "Il mio obiettivo principale è sempre quello di dare il massimo con le risorse e le opportunità che ho a disposizione."

Un'eventuale Mossa alla Red Bull?

Quando si tratta della possibilità di unirsi alla Red Bull, Norris ha mostrato una visione equilibrata, riconoscendo il debito di gratitudine verso la McLaren, la scuderia con cui ha fatto gran parte della sua carriera in Formula 1. Tuttavia, ha anche sottolineato l'importanza di considerare ogni opportunità: "Devo molto alla McLaren, ma ciò non significa che le debba la mia intera carriera. Come accade spesso nel mondo delle corse, ci sono stati incontri e colloqui, specialmente quando si avvicina la fine di un contratto."

Sezione: News / Data: Ven 08 settembre 2023 alle 08:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print