Da dieci anni, la Red Bull piazza un pilota sul podio di Singapore, ma domani dovranno partire dal quarto posto di Max Verstappen. Un po' deludente visto le premesse della vigilia, che però non avevano previsto questi due fulmini rossi che hanno squarciato il cielo notturno, e pieno di smog, di Singapore. L'olandese è decisamente triste per un sabato deludente: "Ci è mancato un po’ di passo durante tutta la sessione. Quindi non potevamo fare molto di più. Ho cercato di fare il miglior giro possibile, ovviamente, ma non è andata così. Siamo troppo lenti e dobbiamo capire perché. Sono sorpreso che siano stati così competitivi. Noi quindi abbiamo fatto qualcosa di sbagliato se non siamo stati al loro livello".

F1 Web Tv
Sezione: News / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 18:07
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.