Lo scorso fine settimana, gli ex campioni del mondo di Formula 1 Kimi Raikkonen e Jenson Button hanno fatto il loro debutto nella gara NASCAR al Circuit of the Americas. Nonostante si siano piazzati a metà gruppo, nel complesso hanno avuto una prestazione sufficiente.

Molti piloti di Formula 1 amano partecipare ad altre classi come hobby. Piloti famosi come Jenson Button e Kimi Raikkonen hanno già raggiunto il successo in F1 e ora amano riadattarsi gareggiando in eventi alternativi.

Entrambi i campioni hanno ottenuto risultati di tutto rispetto in qualifica, piazzandosi 22° e 24° su 39 concorrenti. Mentre la maggior parte della gara li ha visti nel mezzo, Raikkonen è stato in grado di avvicinarsi al 3° posto ad un certo punto. Quando la sua squadra ha messo a punto la strategia giusta, un inaspettato pit stop di quasi tutta la griglia ha improvvisamente issato il finlandese al quarto posto. Nonostante il suo vantaggio iniziale, Raikkonen si è presto ritrovato in una sfortunata serie di collisioni e testacoda, che lo hanno portato a precipitare al 27° posto. Fortunatamente, Button è riuscito invece a evitare la situazione caotica ed è andato a prendere il 18° posto.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 27 marzo 2023 alle 13:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print