La Williams ha presentato una nuova livrea unica, ideata da Gulf e scelta dai tifosi, che vedremo brillare nei Gran Premi di Singapore, Giappone e Qatar. Sul sito ufficiale Williams si può leggere come dopo una competizione accesa e un turno finale estremamente combattuto, il design 'Bolder than Bold' sarà esposto sulle FW45 di Alex Albon e Logan Sargeant nei tre Gran Premi, promettendo uno spettacolo emozionante.

Il concorso Gulf Fan Livery Vote ha dato la possibilità ai fan di tutto il mondo di influenzare la storia selezionando la loro livrea preferita tra quattro opzioni suggestive: Heritage, Bolder than Bold, Visionary e Contemporary.

Nel turno finale altamente competitivo, con voti provenienti da ogni angolo del globo, la livrea 'Bolder than Bold' si è imposta sulla 'Heritage' con il 51.9% dei voti.

Il design vincitore 'Bolder than Bold' celebra l'audacia di coloro che sono determinati a lasciare un segno, a progredire e a spingere i limiti. Rappresenta non solo coraggio, eroismo o intrepidezza, ma anche un impegno irremovibile nel non arrendersi mai e nell'affrontare le sfide con fiducia. Williams Racing e Gulf condividono una ferma convinzione nell'essere audaci sia in pista che fuori.

Sezione: News / Data: Mer 12 luglio 2023 alle 10:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print