Le voci nel paddock raddoppiano. Sono sempre di più le personalità pronte a schierarsi contro Toto Wolff e la Mercedes dopo l'azione della FIA contro il porpoising che vedono comunque come un'azione in favore di Brackley. Anche Robert Kubica, interpellato dal Daily Express, ha esternato tutta la sua insoddisfazione:

"La soluzione è molto semplice. Noi come Alf aRomeo siamo andati in una direzione all'inizio dell'anno, abbiamo poi alzato l'altezza da terra e sistemato l'effetto focena. Lì è sempre una linea molto sottile intorno alla sicurezza ed è fondamentale, ma la sicurezza non dovrebbe essere usata per ottenere prestazioni e vantaggio tecnico da una squadra che non può accettare di dover regolare l'altezza da terra. Faccio fatica a credere che in Formula 1 ci siano squadre che non riescono a risolvere i loro problemi. Perderebbero solo un po' di velocità. Alla fine, ci siamo tutti in questo campionato difficile. È uno strumento complicato, una macchina da corsa, e devi trovare dei compromessi con questo".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 18 giugno 2022 alle 11:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print