Arrivano le prime info dal quartier generale di Neuburg di Audi Sport, sull'ingresso della casa tedesca in F1 dal 2026. Ha infatti ospitato la testata RacingNews365. La notizia più interessante è quella della creazione di una nuova società, l' Audi Formula Racing GmbH, il 19 luglio scorso. Adam Baker, ex direttore sicurezza FIA, è il CEO di tale società. Nell'atto costitutivo si può leggere come la società è stata creata con un obiettivo chiaro: "Svolgere le attività richieste come produttore di propulsori per progetti di sport motoristici, in particolare lo sviluppo, la produzione e la vendita dei motori corrispondenti".

Stefan Dreyer, di Audi Sport, ha parlato a RacingNews365 anche del recruiting di Audi: "Dalla primavera del 2022 abbiamo reclutato un certo numero di specialisti con rigorose dichiarazioni di segretezza sulle loro esatte funzioni. Il team ora comprende circa 100 dipendenti. Tuttavia, abbiamo bisogno di più persone e dobbiamo reclutare altri profili all'interno di Volskwagen e attingere a competenze e competenze esterne". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 20:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print