Gerhard Berger, ex pilota di Formula 1 tra le altre di Ferrari e Benetton, ha parlato ai microfoni di AutoBild dell'eccezionale prestazione di Max Verstappen a Miami:

"In macchina è una bestia. Peccato che non sia sempre stato intelligente nel fare alcune scelte, altrimenti avrebbe avuto più di due titoli. Sebbene sia così giovane, ha già molta esperienza. Con il controllo della sua macchina e dell'aggressività, adesso è a un livello assoluto in Formula 1. Verstappen ha un'aggressività in lui che di solito è un vantaggio, e solo a volte costa ancora punti. Da questo punto di vista, Lewis era più un calcolatore. Max è completamente programmato per vincere, è sempre in modalità sorpasso. Di solito funziona, ma non sempre. In termini di pura velocità, Max è in vantaggio su Leclerc. Al suo fianco sarebbe poi ideale avere un compagno come Norris o Russell per fare il massimo dei punti".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 11 maggio 2022 alle 07:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print