La Ferrari avrebbe dovuto difendere Leclerc sacrificando Sainz? A questa domanda, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha provato a rispondere Gerhard Berger:

"Non sarebbe stato sportivo. Dopo solo sette gare Carlos legittimamente sogna di poter vincere il campionato, non è troppo distante dalla vetta, giusto non frenarlo. Alla Red Bull hanno frenato Perez in Spagna? Ma poi Sergio ha vinto a Montecarlo. Punto. Si sta criticando eccessivamente la Ferrari per l’errore di domenica, invece dovremmo rivolgere i complimenti a Binotto per aver portato in pista una vettura fortissima, solo qualche mese fa non ci avremmo creduto. Hanno fatto un recupero incredibile e a Monaco la loro è stata la miglior macchina. Un secondo e un quarto posto non sono un disastro".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 01 giugno 2022 alle 13:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print