L'addio di Binotto è naturalmente il trend topic della Formula 1. In tanti vengono chiamati per commentare l'addio del team principal alla Ferrari. Heikki Kovalainen, ex pilota di Formula 1, ne ha parlato ai microfoni di TalkSport:

"Non penso che una sola persona possa risolvere i problemi della Ferrari, così come una persona sola non penso possa distruggere una scuderia. Sono rimasto sorpreso dalla notizia. Binotto mi è sempre apparso come un buon leader, uno degli uomini più calmi in Ferrari. Gli ultimi anni del team mi sono sembrati fra i più stabili e costanti degli ultimi anni, quando il team principal cambiava spesso. Credo che alla Ferrari manchi qualcosa oltre al team principal. Questo traspare dal caos e dal panico in cui la scuderia si ficca nei fine settimana", ha concluso Kovalainen.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print