Intervistato dai microfoni de L'Equipe, Charles Leclerc ha ripercorso tanti momenti del suo mondiale 2022 di F1. A precisa domanda sugli errori di Imola e Paul Ricard, Leclerc ha risposto:

"Difficile dire quale dei due errori pesa di più. Entrambe le gare alla fine sono state complicate da gestire. Da un certo punto di vista quando fai un errore non hai mai il controllo totale. L'errore di pista nasce dal spingere al limite e sono cose che capitano. Come pilota lo sai, ma questo non li ha resi meno frustranti in ogni caso. Soprattutto per quello di Imola, per come era sentito. Strategie? Gli altri errori, quelli che non puoi necessariamente controllare, non sono facili da sopportare".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 22 novembre 2022 alle 18:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print