Il rapporto fra Carlos Sainz e Frederic Vasseur sarà un trend topic dell'intero mondiale di Formula 1. Questo perché il manager francese è dato come vicino a Leclerc, piuttosto che allo spagnolo. Tuttavia, nella conferenza stampa di Fiorano, Sainz ha avuto belle parole dedicate a Vasseur: 

"Lavorare con lui fin qui è stato molto positivo. Non abbiamo trascorso insieme molto tempo, visto che ci incontriamo da un paio di mesi e lui ha oltre un migliaio di profili da conoscere. Per questo dico che per capire come funzionerà la Ferrari senza ancora aver nemmeno disputato un gran premio è difficile. Ci sono ipotesi, ma la Ferrari è una nave gigantesca e da subito influenzarne l'andamento è complicato. Credo che a Vasseur dovremo dare tempo, comunque già da ora si iniziano a percepire le cose in modo diverso. Abbiate pazienza Lo rispetto molto per il suo aspetto e sono certo ci aiuterà a cambiare e migliorare", ha concluso Sainz.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 18 febbraio 2023 alle 23:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print