Che possa essere Gerhard Berger il prossimo team principal della Ferrari? Il Corriere della Sera aveva detto di no, ma diversi siti internazionali hanno rilanciato questa notizia. Ad esempio il bel collegato The Race: "Berger è amabile e senza fronzoli, ha lavorato con i migliori: Todt, Dennis, WIlliams e Briatore. Ha un grande rispetto in giro per il paddock, è molto esigente. Ferrari non è una soluzione comoda per nessuno, anzi ha bisogno di un professionista duro e saggio che abbia esperienza e conoscenze per vincere".

Della stessa opinione è anche lo spagnolo Soymotor: "Anche se non circola, non c'è un nome migliore di quello di Berger, che ha caratteristiche ideali. Non è in Formula 1 da anni, ma non è disinformato. Vista la difficoltà che sta avendo la Ferrari a trovare un sostituto di Binotto, si potrebbe andare su di lui".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 09:37
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print