Kevin Magnussen, pilota Haas, ha parlato in conferenza stampa da Barcellona, sede del Gran Premio di Formula 1 di Spagna: 

"Futuro in NASCAR? Davvero divertente, anche perché l'ovale è iconico, anche per il feeling in pendenza. Ho spinto il più possibile, anche con Gunther al mio fianco. A Barcellona non c'ero nei test, ma spero che il livello della Haas, sia lo stesso delle altre gare per battagliare nel centro del gruppo. Ma vogliamo essere davanti  a tutte queste vetture. Sono battaglie però serrate in cui certe volte sei davanti, altre dietro. Nella macchina c'è sempre qualcosa di trovare nell'assetto. Sicuramente ci saranno costanti e brevi senza grandi aggiornamenti da parte nostra. Gli aspetti su cui lavorare sono porpoising e dimagrimento, però abbiamo avuto ad esempio un nuovo fondo a Miami. Piccole cose che arriveranno. Il grosso arriverà in seguito" ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 21 maggio 2022 alle 06:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print