Lawrence Stroll è stato interpellato quest'oggi sull'eventualità di un passaggio di Lewis Hamilton in Aston Martin al termine del suo contratto in Mercedes nel 2023:

"Io sarei disponibilissimo. Dovresti essere pazzo per non volere che Lewis guidi per te. Nel futuro inoltre avremo grande appeal. Come sapete, stiamo assumendo continuamente nuovi brillanti talenti senior e ingegneristici, e il risultato sarà una forza tecnica e ingegneristica nell'azienda, e la profondità, pari se non migliore di qualsiasi altro team di Formula 1. Attualmente abbiamo circa 500 dipendenti. Cresceremo ancora perché abbiamo chiari i nostri obiettivi". Non solo, Lawrence Stroll ha spiegato nel dettaglio obiettivi e step futuri. Qui per continuare a leggere del futuro dell'Aston Martin.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 14 luglio 2021 alle 17:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print