Nico Hulkenberg è ufficialmente il nuovo pilota della Haas per il Mondiale 2023 di Formula 1. A commentare la notizia e l'addio a Mick Schumacher, ai microfoni di Sky Sport UK, Rubens Barrichello: 

"Per me Hulkenberg è un pilota davvero competitivo. Mi ha impressionato a Silverstone 2020 quando è stato chiamato all'ultimo momento e si è fatto trovare competitivo. Quando non guidi con costanza una Formula 1, anche se ti alleni, non è mai facile. Le vetture di oggi, con questa forza G, sono complicate da gestire. Lui è stato invece molto veloce. Ho molto simpatia per Mick Schumacher, e spero che abbia la sua occasione per guidare una vettura competitiva, ma Hulkenberg è una scelta che approvo, meritava di tornare. Mick ha volontà ed è giovane, credo alla fine ce la farà a tornare".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Foto: https://www.flickr.com/people/27042541@N06

Sezione: News / Data: Gio 17 novembre 2022 alle 12:49
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print