Lando Norris, pilota McLaren, ha cercato di trovare una spiegazione al brutto incidente di Schumacher del sabato di Gedda. Il driver, parlando ai microfoni di RaceFans, ha rilasciato dichiarazioni decisamente articolate:

"Penso che queste nuove macchine, per come devi guidarle e per come sono progettate, rendono necessario cambiare alcuni cordoli del mondiale. Questo cordolo è uno di questi. Era evidente già dagli incidenti della Formula 2. Penso che con questo tipo di vetture non si può avere un cordolo con un'inclinazione così aggressiva. Arriviamo ad alta velocità e in quella curva se sbagli il muro è lì. L'impatto è grosso, senza decelarazione. Deve essere modificata un po', spero già per questa gara. Basta arrivare con un po' di sottosterzo per una scia sporca e, non per colpa tua, ti schianti".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 27 marzo 2022 alle 11:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print