Dopo le accuse velate di Wolff ai danni di Verstappen, accusato di fallo tattico, è arrivata in mixed zone la risposta di Christian Horner, team principal della Red Bull:

"Fallo tattico? Sono deluso se Wolff lo pensa davvero. È frustrante perché avevamo una buona macchina, volevamo batterli in pista. Abbiamo avuto un pit-stop difficile, quindi è stato trattenuto molto più a lungo del dovuto, non avrebbe mai dovuto stare da nessuna parte vicino a Lewis. Poi Lewis ha avuto un problema e questo ha messo loro due in una situazione in cui entrambi era logico ci provassero. Penso che chiunque possa guardarlo e oggettivamente puoi sostenere che uno avrebbe dovuto andare dritto come puoi sostenere che l'altro avrebbe dovuto dare più spazio. Penso che quando non puoi assegnare la colpa, dovresti dire che è 50/50. Penso che dal nostro punto di vista, dal mio punto di vista, sia un incidente di gara".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 22:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print