Il suo nome è sotto i riflettori per le aspettative della madrepatria russa, del padre miliardario e per una serie di vicissitudini in pista nel 2021. Nikita Mazepin è però fiducioso pensando al Mondiale di Formula 1 2022. Ne ha parlato ad alcuni giornalisti selezionati: 

“Ho avuto alcune buone battaglie quest’anno con alcune vetture più rapide della mia, e mi sono sentito a mio agio. Quando sono in lotta devo sapere esattamente dove finisce la mia macchina e dove inizia quella degli altri, in modo da posizionarmi nel modo corretto. Sento di avere questa fiducia, adesso. All’inizio non ce l’avevo: ricordo che in Bahrain mi sono spaventato, invece...“

La Haas del 2022

“Guidare una macchina più equilibrata e prevedibile dovrebbe rendere tutto più facile. Quando mi metto al volante voglio raggiungere degli obiettivi e avere un’influenza sul risultato finale, ma nel 2021 non era possibile. Anche se avessi terminato una gara davanti a Mick, difficilmente sarei tornato a casa soddisfatto, perché sarei arrivato 19esimo“.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 19:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print