È il trend topic del giorno in Formula 1: le parole razziste di Nelson Piquet nei confronti di Lewis Hamilton . L'ex pilota di Formula 1, con tre titoli mondiali alle spalle, ha definito più volte Hamilton "negr*tto" riferendosi all'episodio di Silverstone 2021. Ci si aspettava la reazione di Lewis Hamilton, che è prontamente arrivata. Iniziamente un utente ha scritto su Twitter: "E se Lewis Hamilton avesse appena twittato 'Chi cazzo è Nelson Piquet?'. Hamilton ha 'ritwittato' quel post ed ha aggiunto: "Immagina.."

Hamilton ha poi aggiunto: "Concentriamoci sul cambio di mentalità. È più del linguaggio. Queste mentalità arcaiche devono cambiare e non hanno posto nel nostro sport. Sono stato circondato da questi atteggiamenti e ho preso di mira tutta la mia vita. C'è stato tutto il tempo per imparare. Il tempo delle parole è passato ora bisogna passare all'azione".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 16:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print