È bufera nel mondo della Formula 1 per le frasi razziste che l'ex campione del mondo di F1, Nelson Piquet, ha rivolto all'indirizzo di Lewis Hamilton. Piquet, parlando del prossimo Gran Premio di Silverstone di F1, è tornato a parlare anche di quello 2021, resto celebre per l'impatto fra Hamilton e Verstappen, con l'olandese a schiantarsi violentemente contro le barriere. Al canale Enerto, Piquet si è lasciato andare:

"Il negr*tto si è posizionato in modo che Verstappen non potesse sterzare. Il negr*tto l'ha fatto perché sapeva che non era una curva da fare in due ed è stato fortunato perché solo Verstappen alla fine è andato a sbattare. Un'azione sporca del negr*etto". 

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 12:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print