Le sue esperienze in altre competizioni hanno spinto la stampa a lanciare ipotesi su qualche categoria accoglierà Kimi Raikkonen dopo il ritiro della F1. Al contrario di altri suoi colleghi, intervistato da Autosport, l'ex Ferrari, Lotus e Alfa Romeo tra le altre ha smentito di sentirsi particolarmente carico:

"Quella di una volta è una storia diversa. Quando correvo nei rally ero comunque molto occupato perché anche nei rally ha una settimana piuttosto impegnativa. Poi ho fatto la NASCAR e anche alcuni test per Le Mans. Ora è una storia completamente diversa”. 

Il futuro

"Abu Dhabi potrebbe rivelarsi molto facilmente la mia ultima gara in assoluto, ma dall’altra parte, potrebbe anche essere che mi sbagli completamente. Ecco perché non ho fatto piani. Non voglio fare piani, perché per la prima volta dopo molto tempo, il mio programma di lavoro non detta tutta la vita. Non voglio avere programmi per fare questo e quello. Se ci sarà qualcosa che ha senso, allora perché non farlo? Ma di sicuro, prima ho bisogno di avere un po’ di tempo libero”.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 17:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print