La Red Bull ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Rokt come nuovo partner prima della presentazione di New York. Tramite i canali ufficiali, Christian Horner ha annunciato di essere soddisfatto dell'arrivo di Rokt. "Siamo entusiasti di aggiungere Rokt come Team Partner, on vediamo l'ora di lavorare insieme per diversificare la nostra forza-lavoro nello sport e nel mondo delle corse simulate. Rokt si impegna a promuovere la diversità e a garantire spazio al vertice alle donne sia all'interno della propria organizzazione che nella società in generale. Siamo orgogliosi di collaborare al lancio di un programma virtuale per il reclutamento di piloti di e-sports donne come un'iniziativa nell'ambito della nostra nuova partnership."

Anche a Rokt sono molto soddisfatti dell'accordo. Il CEO Bruce Buchanan dichiara: "Rokt e Oracle Red Bull Racing sono entrambe aziende innovative, dirompenti e orientate alla missione, incentrate sul nostro impegno per la diversità, la sostenibilità e l'essere una forza per il bene nelle nostre comunità. Siamo entusiasti di collaborare con il team di Oracle Red Bull Racing e di allinearci alla nostra missione di liberare le possibilità, sviluppare le carriere di atlete di talento e potenziare le donne nello sport, nell'ingegneria, nell'e-commerce e in altri campi in tutto il mondo".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 15:04
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print