La Red Bull potrebbe vendicarsi dei trattamenti subiti dalla Mercedes dentro e fuori la pista andando a prendersi George Russell e consegnando lui la Red Bull oggi in mano a Perez. Toto Wolff ha voluto parlare all'emittente tedesca RTL della voce di mercato:

"Se Russell dovesse sedersi al tavolo con la Red Bull, a quel tavolo troverete seduto anche me. Vedremo sul suo futuro quale decisione prendere. Magari l'abbiamo presa e non comunicata. Ad oggi non ci sono notizie e non è piacevole comunicare ai piloti oggi il loro futuro. Russell è un potenziale campione del mondo, ma va costruito passo dopo passo, come noi abbiamo fatto".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print