Nico Hülkenberg traccia un bilancio positivo della sua esperienza con il team Sauber/Audi, che finora ha mostrato segnali incoraggianti. Con la pausa estiva ormai alle porte, il pilota tedesco punta a sfruttare al massimo questo momento favorevole e a raccogliere altri punti preziosi nel Gran Premio d’Ungheria. In vista del weekend di gara, ha voluto ringraziare tutto il team per l’impegno profuso.

“Negli ultimi due mesi abbiamo intrapreso un percorso che lascia ben sperare: siamo riusciti a risalire nella classifica del centro gruppo, ottenendo risultati importanti, tra cui anche un podio. Attualmente occupiamo la sesta posizione nella classifica Costruttori. L’inizio di stagione non è stato semplice, ma abbiamo lavorato costantemente per migliorare gara dopo gara, e questo è merito di tutti coloro che si sono impegnati senza sosta sia in pista che dietro le quinte nella sede di Hinwil”.

“Adesso ci prepariamo all’Hungaroring, sede della seconda tappa di questo doppio appuntamento, un circuito storico dove ho sempre apprezzato correre. Il nostro obiettivo è chiudere il primo segmento di stagione con un’altra buona prestazione, consolidando così il momento positivo prima della pausa estiva”.

Sezione: News / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 07:30
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print