La Formula 1 ha introdotto nel 2020 l'iniziativa "We Race As One", con l'obiettivo di combattere il razzismo e la disuguaglianza all'interno dello sport. Dal 2022 l'inginocchiarsi prima delle gare verrà meno. La scelta è avallata anche dai piloti, poiché è vista più come un gesto che come un reale impegnarsi per la causa. Vettel ha già suggerito che è importante continuare a richiamare l'attenzione su questi obiettivi e anche Norris si è accodato: "È importante impegnarsi su più fronti, ci sono altri modi per incalanare l'attenzione su questa battaglia". 

La Formula 1 ha già annunciato che continuerà comunque a finanziare il programma di borse di studio di ingegneria di Formula 1 per i gruppi poco rappresentati, per una maggiore diversità nello sport. ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 12 febbraio 2022 alle 16:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print