La Williams ha deciso di licenziare di Dan Ticktum, pilota di riserva, attualmente coinvolto nel mondiale di Formula 2 con il team Carlin. La motivazione? Non è arrivata, ma qualche giorno fa l'inglese in una diretta streaming su Twitch, giocando a Call of Duty ha cacciato via malamente un utente che aveva detto che lui non era in Formula 1 mentre Latifi si, insultando il suo collega canadese: “Latifi è più vecchio di me, ha pagato per arrivare lì. Ritardato, fottuto idiota. Non voglio gente come te nel mio canale, vai fuori. Voglio dire, questo sistema della Formula 1 non è come i campionati; non è come la League One e la Premier League (la terza e la prima serie del campionato di calcio inglese, ndr) dove si sale attraverso delle classifiche. Solo perché non arrivi in Formula 1 non significa che non sei abbastanza bravo, sai cosa voglio dire".

Sul finire della live, Ticktum, per rimarcare il concetto, ha intonato il motivetto di Scoobie Doo dedicandolo al canadese: "Scooby-Doobie Doo Latifi is poo"

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 04 agosto 2021 alle 00:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print