Il Mondiale di Formula 1 2022 è iniziato con una Mercedes in grande difficoltà, che piano piano si è ripresa e ora vuole contendere qualche vittoria a Ferrari e Red Bull. Wolff ha studiato il Manchester United per aiutare il team, come da lui stesso rivelato.

Wolff ha guardato al Manchester United

"Ho studiato lo United di Ferguson. Ho studiato perché le grandi squadre non sono state in grado di vincere nuovamente grandi titoli. Nessuna squadra sportiva in nessuno sport ha mai vinto otto titoli mondiali consecutivi, e ci sono molte ragioni per questo, e ciò che è al centro è l'essere umano", ha dichiarato Wolff al Financial Times. "L'umano si compiace. Non sei eccitato come prima. Forse non sei così ambizioso. In definitiva comunque la crisi della Mercedes penso sia stata un bene per la F1. Alla lunga nessuno la guarderebbe". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 21 agosto 2022 alle 19:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print