Parte con i soliti team radio in cui si lamenta della macchina Max Verstappen. La Red Bull al venerdì, anche ad Abu Dhabi, è in difficoltà. C'è da dire che le condizioni di pista hanno messo tutti i piloti in difficoltà: tanta sabbia, poco grip e una pista molto green nel complesso. Eppure Red Bull ci ha dimostrato quanto sa crescere nel corso del weekend. Intervistato da Sky Sports Uk, l'ex Johnatan Wheatley, ora team principal di Stake F1 futura Audi, ha parlato del vantaggio che l'olandese avrà in questo weekend di gara. 

"Puoi anche lasciare una squadra, ma non dimentichi i tuoi amici. Ho parlato con i ragazzi e sono tranquilli. Amo vedere Max quando ha lo slancio positivo. Per quanto mi riguarda, ha il vantaggio arrivando qui."

Sezione: News / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 13:30
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print