MARINA BAY – Dopo il terribile incidente che ha visto protagonista Lance Stroll durante le qualifiche al Marina Bay Circuit, il team Aston Martin ha annunciato che, in comune accordo con il pilota, hanno deciso di non partecipare alla gara di oggi.

Il giovane pilota canadese, che ha avuto un violento impatto durante la sessione di qualifica, è fortunatamente uscito illeso dall'incidente, sebbene sia ancora dolorante a causa dell'impatto. Gli esami medici hanno confermato che Stroll non ha subito ferite gravi, ma il team ha ritenuto opportuno non rischiare ulteriori complicazioni e garantire al pilota il tempo necessario per riprendersi completamente.

L'auto di Stroll ha riportato danni significativi a seguito dell'incidente, e anche se il team Aston Martin avesse avuto la possibilità di ripararla in tempo per la gara, la decisione di ritirarsi è stata presa nell'interesse del pilota.

Il team e Lance Stroll hanno ringraziato i fan e gli appassionati di F1 per il loro sostegno e le parole di incoraggiamento ricevute dopo l'incidente. 

Sezione: News / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 12:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print