Il problema di Alonso non è che era troppo avanti. Era troppo a sinistra, oltre la casella. Stesso motivo di Ocon in Bahrain. Non è un problema di posizionamento in avanti, ma sulla casella. Informato via team radio dal suo team sui 5 secondi di penalità, Alonso ha risposto con un "Copy" molto diretto, senza protestare. Ottimo il passo dello spagnolo, mezzo secondo più veloce, insieme a Perez, degli inseguitori. Intanto Leclerc fa un super sorpasso su Gasly. Hamilton invece fa tante onde per togliersi di dosso il monegasco: investigato Giro 7/50

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 18:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print