Uno scatto rubato, due volti chiusi nei pensieri e il popolo del Cavallino va in agitazione. Nella giornata del GP di Miami, Lewis Hamilton e Fred Vasseur sono stati immortalati nell’hospitality Ferrari in un momento di profonda riflessione. Nessuna parola, solo sguardi bassi e posture da strategia post-crisi. Quanto basta per accendere il web.

La foto ha fatto rapidamente il giro dei social, diventando virale tra i tifosi, già provati da un weekend in salita. Tra meme e commenti rassegnati, il più gettonato è diventato un mantra sarcastico: "Siamo cotti".

La posa dei due protagonisti sembrava uscita da un dipinto rinascimentale della sconfitta, con Hamilton concentrato, viso sorretto da una mano, e Vasseur con la testa tra le mani, come se cercasse risposte da un punto indefinito nella mente. Un’immagine che dice più di mille interviste.

 

Il contesto parla da sé: Hamilton partirà solo dalla sesta fila con una SF-25 che continua a non convincere, e Leclerc, ottavo, è reduce da un sabato tra dubbi tecnici e frustrazione evidente. In attesa della gara, resta questo frame come simbolo di un momento complicato per la Scuderia Ferrari, con due figure centrali raccolte nei loro pensieri. Strategia? Sconforto? O semplice stanchezza? Nessuno lo sa davvero. Ma il popolo rosso ha già deciso: "Quando li vedi così... è dura credere nella rimonta", "Siamo cotti".  Intanto arrivano grandi accuse alla Ferrari come macchina. Clicca qui per continuare a leggere...

Segui tutte le reazioni dal paddock e il live della gara su F1-News.eu.

Sezione: News / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 19:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print