Nonostante una domenica apparentemente tranquilla, Leclerc ha espresso più volte il suo malcontento alla radio. Durante la procedura di Safety Car, il suo ingegnere Xavier Marcos gli ha chiesto di guidare più veloce per rimanere davanti a Hamilton che stava uscendo dai box in quel momento. Troppo tardi però, come abbiamo documentato in diretta, con la rabbia del monegasco che ha urlato a Xavi di avvertirlo prima di queste manovra.

Dopo la bandiera a scacchi un silenzio totale: non era mai successo

Alla fine della gara, Leclerc non ha detto nulla sulla sua gara, e invece ha solo chiesto indicazioni su dove avrebbe dovuto parcheggiare la sua Ferrari SF-23. La sua mancanza di parole parlava più forte di ogni altra cosa, implicando un sentimento di insoddisfazione e frustrazione per una vettura lontana anni luce e 4a forza del Mondiale. Un silenzio totale.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 20 marzo 2023 alle 15:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print