Le tensioni sono cresciute all'interno del team Red Bull durante le ultime fasi della terza sessione di prove libere (FP3) al Gran Premio di Barcellona. Il pilota di punta della squadra, Max Verstappen, ha esternato il suo disappunto via radio, esprimendo la sua frustrazione per il ritmo delle sessioni e le condizioni di pista.

"Perdita di tempo, non mi sento a mio agio a girare in queste condizioni", ha detto l'olandese ai suoi ingegneri via radio, dando voce all'insoddisfazione per le condizioni della pista bagnata e per la scelta del team di utilizzare gomme soft nuove.

Verstappen ha poi approfondito il suo malcontento, sostenendo che il rischio di guidare su una pista umida con gomme soft nuove fosse ingiustificato, definendolo uno spreco. La frustrazione del pilota è un chiaro segnale del perfezionismo di Max all'interno del team Red Bull, a dimostrazione che ogni dettaglio può influire sulla performance e sul morale del team in un sport così competitivo come la Formula 1.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 13:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print