Rob Marshall lascia con effetto immediato Red Bull Racing per prendere un nuovo incarico presso McLaren dalla prossima stagione. Marshall, che ha avuto un ruolo chiave nell'organico tecnico del team austriaco per più di un decennio e mezzo, ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale. Helmut Marko ha confermato che l'addio di Marshall a Red Bull è stato cordiale, sottolineando l'assenza di vecchi rancori.

"La separazione è stata pacifica e l'accordo soddisfa entrambe le parti", ha rivelato Marko alla filiale tedesca di Sky. "Rob è stato un elemento fondamentale del nostro team per 17 anni. Tuttavia, la nostra struttura attuale è così robusta che la sua partenza, secondo me, non porterà a conseguenze negative significative, se non nessuna".

Marshall ha contribuito in modo significativo alla successo di Red Bull durante il suo lungo periodo con il team. Il suo trasferimento a McLaren rappresenta un'importante cambiamento nel panorama tecnico della Formula 1, ma Marko è fiducioso che Red Bull continuerà a prosperare nonostante la sua partenza.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 06 giugno 2023 alle 10:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print