Il Gran Premio di Singapore ha portato una ventata d'aria fresca nella stagione di Formula 1 del 2023. Per la prima volta quest'anno, una squadra diversa dalla Red Bull Racing ha trionfato, interrompendo la loro dominante sequenza di vittorie.

Wolff Parla della Performance della Red Bull

Toto Wolff, il capo della squadra Mercedes, ha offerto la sua prospettiva sul risultato inaspettato della Red Bull in una conversazione con Sky Sports. "Ritengo che sia stata, per loro, la peggiore performance da quando hanno iniziato a vincere l'anno scorso", ha affermato Wolff. Ha poi continuato a riflettere sui precedenti successi di Red Bull a Singapore, notando come, in passato, abbiano avuto prestazioni quasi immacolate sul tracciato cittadino. "Abbiamo visto anni in cui quasi non hanno fatto un passo falso qui, vincendo una gara dopo l'altra. Ma quest'anno è stata un'altra storia", ha aggiunto.

Attese per il Futuro

Tuttavia, Wolff non ha perso di vista il quadro generale. Sa che la Red Bull Racing è una forza con cui fare i conti e sospetta che ritorneranno in forma nel prossimo futuro. "Mi aspetto che tornino, anche noi, nei nostri anni al top, a Singapore abbiamo avuto difficoltà", ha dichiarato, indicando la sua convinzione che la squadra si riprenderà e risponderà alla sfida.

Sezione: News / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 10:37
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print