Ralf Schumacher, esperto di Formula 1, ha recentemente discusso le difficoltà affrontate dal team Haas. Afferma che Nico Hülkenberg, nonostante un weekend di qualifiche promettente a Barcellona, è sceso in gara alla 15a posizione.

Secondo Schumacher, l'auto Haas non ha mai dimostrato una performance ottimale, ma Hülkenberg è riuscito occasionalmente a tirare fuori il massimo da essa. Tuttavia, Schumacher sostiene che Barcellona è un tracciato spietato e che la prossima tappa in Canada potrebbe presentare nuove sfide, data la sua atmosfera più fresca e il minor attrito, che riduce l'usura delle gomme e richiede un utilizzo dei cordoli per mantenere la temperatura.

Afferma inoltre che l'auto Haas è buona in termini di frenata e velocità in rettilineo, il che potrebbe essere un vantaggio nel prossimo circuito. Nonostante ciò, Schumacher sottolinea che Haas sta attualmente lottando in una posizione di svantaggio su circuiti come Barcellona, dove non può competere a pieno: "Alla fine la Haas è una macchina che va un po' come cambia la pista. Non ha grandi valori. Non ha mai funzionato davvero bene. Buona in frenata e discreta in rettilineo, ma nulla di più. Su circuiti come Barcellona è una vittima".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 11:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print