La Red Bull ha mostrato il proprio dominio nelle prime due gare della stagione 2023 di Formula 1, con Max Verstappen e Sergio Perez che hanno ottenuto una vittoria e un secondo posto ciascuno. Questo inizio di campionato ha evidenziato la loro forza e superiorità su tutte le altre squadre.

In vista del Gran Premio dell'Arabia Saudita, Christian Horner ha dato istruzioni chiare ai suoi piloti. Queste indicazioni si applicheranno probabilmente a tutte le gare di questa lunga stagione che dovrebbe essere dominata dalla vettura RB19.

Horner ha spiegato ai media in Arabia Saudita che hanno due corridori esperti, che si erano già esibiti insieme con successo in battaglie. Ha inoltre notato di aver stabilito in anticipo le regole di ingaggio, osservando che entrambi i corridori erano liberi di correre, ma con una serie di linee guida: “La squadra viene prima di tutto. Rispettatevi a vicenda, battagliate, ma portate a casa le vetture sane e i punti. Sono riusciti a farlo. Continueremo così”.

C’è da dire che però, di fatto, una vera battaglia fra i due, con Verstappen che partiva 15°, non c’è stata ancora…

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 11:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print