Max Verstappen ha espresso a Viaplay la sua insoddisfazione per i problemi che ha riscontrato durante le qualifiche per il Gran Premio dell'Arabia Saudita. Max Verstappen ha annunciato che è stato un malfunzionamento del semiasse a causare il ritiro inaspettato della sua Red Bull Racing RB19 dalla gara. Di conseguenza, sarà al quindicesimo posto per la partenza di domenica.

“Si è rotto il semiasse e si è fermato. Non si può fare altro ora. Bisogna accettare quanto accaduto e cerca di fare del mio meglio domani. Ho solo capito in vettura che si trattava di quello. Dobbiamo smontare la macchina e cercare di trovare la causa. Non è una cosa che mi preoccupa, ma ovviamente non dovrebbe accadere. Dobbiamo iniziare ad analizzare tutto per capire perché è successo. Vincere? Niente è impossibile. La velocità c'è. Questo è positivo. Questo circuito è un po' più difficile di Spa per sorpassare e non perdere troppo tempo con il gruppo di testa. Il campionato è lungo e bisogna sempre cercare di fare punti".

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 23:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print