James Vowles, team principal Williams, ha ribadito il suo impegno e sostegno per il giovane pilota Logan Sargeant. “Continueremo a lavorare con Logan e investiremo in Logan, poiché vogliamo che abbia successo come risultato dell'esperienza che sta vivendo. È in viaggio con noi," ha affermato Vowles.

PROGRAMMA PER GIOVANI PILOTI

Vowles ha anche sottolineato l'importanza del programma di sviluppo per giovani piloti della Williams. "Abbiamo un programma per giovani piloti in cui continueremo a investire," ha dichiarato, sottolineando l'importanza di nutrire e sviluppare talenti emergenti nel motorsport.

DELIBERAZIONI SUL FUTURO

Riferendosi ai recenti incidenti di Sargeant, in particolare quello costoso a Suzuka, e alle voci che circolano sul suo futuro nel team, Vowles ha dichiarato: “Solo nel punto in cui tutti noi giungiamo alla conclusione che abbiamo raggiunto la fine di quella strada, prenderemo qualsiasi decisione, ma non siamo ancora vicini all'epilogo.” Questo suggerisce che nonostante le difficoltà, Williams non ha ancora perso la fiducia in Sargeant. Nel frattempo Vowles ha detto no a Mick Schumacher. 

Sezione: News / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 00:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print