Antonio Giovinazzi è fuori dal mondo della Formula 1, o meglio dalla griglia dei piloti titolari. Mantenendo un ruolo parziale di terza guida in Ferrari, Giovinazzi sarà comunque protagonista, spera lui, in Formula E. Giovinazzi ha parlato dei suoi ultimi mesi in Formula 1 ai microfoni di Motorsport.com: 

“I rumors in estate erano già tanti, e per me non erano buone notizie, ma mi sono imposto di non mollare fino alla fine, ed anche quando mi è stato comunicato ufficialmente che non sarei più stato parte del team ho continuato a fare il mio lavoro da professionista, dando il massimo fino al termine dell’ultima gara.

In estate avevo colto che la situazione non era delle migliori, ma ho cercato di fregarmene, volevo ancora credere che facendo bene, la situazione sarebbe potuta cambiare.

Poi alla vigilia del Gran Premio del Brasile mi ha chiamato Fred (Vasseur). Mi ha detto che erano state prese delle decisioni. Non è stato bello sentirlo, ma avranno avuto le loro ragioni e sicuramente non posso criticarli per questo”.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 23:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print